Sei Qui: Home > Azienda

Azienda

 

L'Ambizione degli artigiani

Punto Serramenti s.n.c. nasce dall'ambizione dei tre soci fondatori, artigiani da 20 anni, Meccanismo finestra 3 vetriche mettono insieme la propria esperienza ed il proprio carattere, per dare origine ad una nuova espressione, ancora più ricca, affascinante, sicura e pratica su ogni loro creazione. 

E' così che Marco Billi, Marco Pareti Abetoni e Mario Zisi danno origine a Punto Serramenti s.n.c., un'azienda che dal 2007 produce serramenti ad Arezzo.

Produzioni su misura, realizzate con la massima professionalità e guidate dalle sapienti mani artigiane: la massima soddisfazione del cliente è garantita dall'esperienza di Punto Serramenti s.n.c.

 

Che cosa facciamo

Punto Serramenti s.n.c. produce porte e finestre in legno, alluminio, ferro e pvc, ringhiere, cancelli, inferriate per porte e finestre, avvolgibili, persiane, zanzariere e serramenti per interni ed esterni, basculanti, serrande, porte e portoni blindati, cancelli sia ad apertura manuale sia automatizzata. Prodotti perfettamente isolanti, ermetici, eco compatibili, sicuri e pratici.

 

I Nostri Clienti

Punto Serramenti s.n.c. realizza serramenti su misura ad Arezzo, e distribuisce la propria Particolare Cancelloproduzione in toscana ed in umbria, ad imprese edili, a studi di architettura ed a privati.

 

Risparmiare si può

Punto Serramenti s.n.c. realizza infissi isolanti che permettono di ottenere un notevole risparmio energetico, quindi una diminuzione dei consumi nelle bollette. Sono rilevanti anche le diminuzioni dei costi dovuti agli sgravi fiscali di legge. Punto Serramenti s.n.c. dispone di una mostra di 150mq presso la nuova sede di Tegoleto (Arezzo), e vende direttamente ai privati: un'ottima occasione per acquistare infissi a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Realizzazione siti web ActiveSite.it Cookies